+39 0984 991923
Seleziona una pagina

Quando parliamo della nostra casa, dell’ufficio o del negozio, parliamo di quel particolare ambiente che sentiamo nostro e come tale ci rispecchia. Ma cos’è che contraddistingue quel posto?
È un luogo che è stato adornato secondo i nostri gusti, inserendo elementi di arredo particolari, quel posto che rispecchia il nostro stile, il nostro carattere. Stiamo parlando di design.
Il concetto di design oggi lo ritroviamo in molti settori, per non dire in tutti ma soprattutto nel settore dell’arredamento. Come tale le pareti rientrano a pieno titolo nel concetto di design, poiché oggi non sono più viste come confini, delineatori di spazi ma, parte integrante dell’arredamento, creando un connubio perfetto con gli elementi che compongono l’ambiente.
La pietra è un materiale che si adatta benissimo ad ogni stile:

  • Moderno
  • Rustico
  • Tradizionale
  • Classico
  • Contemporaneo
  • Industrial
  • Vintage
  • Scandinavo
  • Minimal

…e tanti altri, ma l’utilizzo a cosa serve? Semplice, ad esaltare la bellezza.
La scelta non è sicuramente semplice, non è bianco o nero ma è composta da diverse sfumature. Una parete chiara creerà un’atmosfera più luminosa a differenza di una più scura che ci permetterà di ottenere un ambiente più caldo ma i risultati che si possono ottenere, con l’utilizzo di rivestimenti, sono veramente tanti.

Noi di Decor offriamo 3 collezioni, la New Decoration, la Lithos e la Natural Design, composte da diversi prodotti, differenti tra loro nella forma, nella dimensione, nel materiale e nelle tonalità, perché il design è questo, un mix perfetto di elementi, per rispondere ad ogni tipo di esigenza e ad ogni tipo di ambiente, interno ed esterno. Non ci ritroviamo più il concetto di casa nelle quattro mura ma le barriere tra interno ed esterno sono crollate, l’uno è lo specchio dell’altro. I pannelli in pietra ricostruita Decor, della collezione New Decoration, donano alla pietra una nuova sfaccettatura, attraverso tecniche di lavorazione artigianale e l’utilizzo di materiali naturali. Le pietre singole, prendono vita con la collezione Lithos, offrendo eleganza, ricercatezza e stile con forme lineari, squadrate, allungate e irregolari dalle sfumature e colorazioni uniche, sia per gli elementi piani che per quelli angolari. Infine le collezioni si chiudono con la linea Natural Design, moderna nelle forme e nel prodotto. Texture particolari, che grazie al 3D regalano affascinanti giochi di luci e ombre.
Tre collezioni, un’infinità di sfumature, che rispondono ad ogni richiesta di stile, design e identità. Questa è Decor, questo è Made in Italy.